Trattamento Radiofrequenza viso e corpo
La radiofrequenza determina il rimodellamento dei tessuti con un’azione generato da apparecchi medicali, con una azione efficace nel contrastare il rilassamento del corpo e del viso.
L’applicazione avviene tramite particolare manipolo sulla cute, con l’interposizione di una crema conduttrice, senza l’utilizzo di farmaci da iniettare all’interno della cute.
La radiofrequenza permette di riprendere immediatamente la propria attività, senza lasciare cicatrici e segni sulla pelle. La procedura è completamente indolore, senza alcun tipo di anestesia, rapide, senza effetti collaterali se non arrossamenti della zona trattata.
La radiofrequenza permette di trattare zone diverse del viso e del corpo molto particolari come il contorno occhi, gli zigomi, la fronte, i glutei, l’addome ma anche collo, braccia e l’interno coscia.
Viso
La radiofrequenza è una tecnica che può essere usata sul viso per evitare i principali inestetismi dovuti all'invecchiamento della pelle: rughe e lassità cutanea. Andando avanti con l'età il nostro organismo tende a rallentare certi processi biologici, tra cui la produzione di collagene ed elastina. Questo fa si che la pelle risulti meno elastica e compatta e dunque più soggetta alla formazione di inestetismi.
Gli effetti della radiofrequenza permettono di sopperire alla carenza di queste proteine, dando un aspetto ringiovanito alla cute.
Risultati visibili: pelle tonica e luminosa già dopo la 1°seduta!
Contattaci per maggiori informazionI
Richiedi informazioni